DA UN VECCHIO FIENILE SUL LAGO A UN'ELEGANTE CORTE
Posto a ridosso del lago artificiale di Castreccioni, tra il borgo medioevale di Cingoli e la riserva naturale del Monte San Vicino, l'agriturismo La Corte sul Lago nasce nel 1993 in seguito alla ristrutturazione di un vecchio fienile e offre ai propri visitatori scorci suggestivi della campagna marchigiana con le sue morbide colline che dall'Appennino si cullano dolcemente verso il mare Adriatico.
L'Agriturismo è un punto di appoggio perfetto per chi vuole dedicarsi a tour enogastronomici, culturali o naturalistici della nostra regione e vuole soggiornare in un ambiente caldo e accogliente.
La struttura è circondata da ampi spazi verdi e il paesaggio collinare dona un senso di benessere nel quale gli ospiti possono immergersi per godere della quiete della natura e rilassarsi contemplando la meraviglia del paesaggio.
All'interno è presente un'accogliente sala ristorazione dove è servita la colazione e in cui è possibile gustare, previa prenotazione, i piatti tipici locali del nostro territorio.